Aspotazione nevi

Buon Giorno, vorrei un consiglio per mia moglie.
Lei ha dei nevi sul collo che vorrebbe asportare in quanto esteticamente non belli, inoltre in questi ultimi anni sono ingrossati.
Vorremmo avere il nome di un centro d'eccellenza per l'asportazione dei nevi e dove possa fare una visita dermatologica, noi abitiamo a Genova e non sappiamo dove andare. Siamo disposti anche a spostarci (es. Milano, Torino ).
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
da questa sede non possiamo fornire indicazioni dirette circa i professionisti a cui rivolgersi nelle varie città di residenza degli iscritti al forum. E' tuttavia possibile ripetere le solite raccomandazioni generali prima di approcciare un trattamento: lo specialista in dermatologia deve fare la diagnosi clinica di ciò che successivamente dovrà essere asportato. E' pertanto consigliato partire da questa tappa, cioè la visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia