Emorroide scoppiata

Salve a tutti sono Miguel e vengo da avellino,in questi giorni ho avuto dolore quando andavo al bagno e mi sono trovato una grossa palla poco prima dell'ano.Ho capito che avevo le emorroidi era parecchio fastidiosa ma non sanguinava,ho preso anche il raffredore e quando starnutivo o tossivo mi faceva un male cane.In questo momento mi trovo in Bristol,Inghilterra e non potendo andare da un dottore ho detto magari col tempo passa.Solo che venerdi mi scoppiata sinceramente non me ne sono accorto perchè rientrando il venerdi sera a casa tardi mi sono subito messo a dormire.Solo che sabato mattina mi sono ritrovato le mutande insaguinate e li ho capito che era successo,sono andato in bagno ho defecato normalmente con una quantita di sangue nell'acqua.Mi sono pulito e tutto e quindi credevo fosse tutto finito solo che ad oggi continuo a perdere sangue non tanto ma ne perdo proprio nel punto dove e scoppiata la emorroide.Perfavore datemi dei consigli se ero a casa sarei andato da un medico ma qui non so come fare veramente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissimo,

purtroppo, anche se lontano da casa Sua, è consigliabile che venga valutato in diretta per le opportune cure.

Si rivolga con serenità ad una qualsiasi struttura ospedaliera del luogo.

Se vuole ci aggiorni per una "second opinion".

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!