Ernia inguinale

cosa significa plastica sec.TRabucco e che tipo di anestetico viene usato per la loco-regionale
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
L'intervento secondo Trabucco è una tecnica di riparazione mediante impianto di rete in polipropilene "tension free" (senza tensione) e "suture less" (senza impiego di suture per fissare la rete.
Cià comporterebbe un fisiologico adattamento dell'impianto tra i piani muscolari, con ridotta sintomatologia dolorosa.
La scelta del tipo di anestetico locale, o una miscela di più principi attivi con diversa durata di azione, puà variare a seconda delle preferenze ed esperienza del Chirurgo operatore (Mepivacaina, Lidocaina, Bupivacaina, ecc.)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1