Anomalia testicolo dx

salve vorrei chiedere un informazione per quanto riguarda la mia problematica...da qualche settimana a questa parte ho notato che durante la masturbazione poco prima in modo maggiore e qualche minuto dopo l eiaculazione andando pian piano diminuendo sento tipo un pallino duro sotto il testicolo destro che poi durante la giornata normalmente quasi che non si sente e comunque molto meno che nel periodo durante l eieculazione...poteta darmi qualche consiglio su cosa possa essere...grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una ciste, di un ingrossamento dell'epididimo che andrebbe valutao direttamente dallo specialista ed eventualmente con una ecografia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la prontezza della risposta. . . Volevo sapere inoltre come è possibile riconoscere l epididimo per una persona inesperta per fare una corretta autopalpazione. . Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esistono siti, tra cui anche il mio che documentano come eseguire una visita andrologica, compreso l'epididimo.

Un cordiale saluto