Ernia sovraombelicale

Salve a tutti, Il giorno 8 di ottobre sono stato operato di ernia sovra ombelicale con inserimento della protesi (retina). L'intervento mi sembra andato bene.Dopo 8 gg mi anno asportato i punti e la ferita sembrava chiusa tutta in modo perfetto.Mi sono accorto dopo circa mezzora dall'asportazione dei punti, che dall'alto della ferita fuoriusciva del liquido roseo.Sono stato a visita e mi hanno detto che e' del tutto normale , comunque a tutt'oggi 22 ottobre non accenna a cicatrizzarsi anzi e tale uguale a prima sia la fistole che la fuoriuscita del siero. Chiedo: ma e' veramente normale tutto cio'? guarira' spontaneamente questa ferita?n.b. non ho' mai preso antibiotici perche' secondo i dottori non ce ne' bisogno. GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Una secrezione sierosa, a due settimane, da una ferita chirurgica possiamo considerarla normale e di solito cessa spontaneamente.
Ci sono novità?
Ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com