Consiglio se fare il vaccino oppure no

salve, vorrei un informazione. sin da quando ero piccola come cambia il clima soffro di mal di gola e tosse secca. quest anno il mio medico curante mi ha prescritto un vaccino in compresse broncho munal adulti per 2 anni. la mia domanda è: posso assumere questo farmaco se voglio pianificare una gravidanza? o puo impedire il concepimento?? ( il mal di gola è leggero.. per la tosse secca anche questa è lieve il mio medico mi ha prescritto fluspiral spray e bentelan che sto già assumendo) grazie aspetto una vostra risposta!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non dovrebbe incidere sulla pianficazione della gravidanza, ma prima di assumere il farmaco sarebbe bene consultare un allergologo oppure uno pneumologo considerata la durata dell'assunzione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/