Info hpv

Salve, scrivo per avere una risposta alla mia domanda..
la mia ragazza ha contratto il papilloma virus( non sappiamo se da me o durante una relazione precedente), ed io ho il timore di averlo contratto a mia volta.
Cosa posso fare per accertare la cosa?Cosa si puo fare per evitare e prevenire un contagio?
Nell attesa di una sua risposta, porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Rapporti protetti per sei mesi.
Penoscopia
Tampone balanoprepuziale per ricerca hpv
Hpv urinario con sonda al DNA, pcr

www.hpvuomo.com

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore, ho fissato l'appuntamento con un andrologo e utilizzerò la sua risposta confrontandola con quella che mi darà il dottore che mi visiterà..
Cordialmente
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
perfetto, ci faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore, la aggiorno un po su quanto accaduto.. L'andrologo mi prescrisse penoscopia, e tampone per ricerca HPV..
Alla visita dermatologica per la penosc. il dottore ha trovato un condiloma, e ne ha prescritto la bruciatura, dicendo inoltre di ripetere l'esame una volta al mese per tre mesi, e in questi tre mesi non posso praticare sesso anche se protetto.. Vorrei chiedere a lei.. devo tener fede a questa cosa dell'astinenza per tre mesi?
In attesa di altri aggiornamenti la ringrazio e la saluto cordialmente..
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
i rapporti protetti non possono essere preclusi. Rispettiamo il dermatologo, ma con le giuste precauzioni non ci possono essere problemi. Rimane il rischio del contatto pubico, ma personalmente non ho mai preso decisioni così estreme.