Utente 324XXX
Salve a tutti

ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza con l'uso del preservativo. Il problema che mi affligge è il fatto che ho appoggiato il preservativo sul glande dove c'era presenza di liquido pre-eiaculatorio e mi sono accorto che era al contrario. Allora l'ho girato e avuto il rapporto. Il mio problema è che è possibile che la contaminazione con il liquido pre-eiaculatorio con il preservtivo abbia fecondato la mia ragazza?
Poi un altra domada. Alla mia ragazza sono venute le sue cose solo che sono state molto dolorose e accompagnate da un forte mal di pancia nausea. é normale avere mestrauzioni cosi dolorose?

Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Antonio Aversa
16% attività
0% attualità
0% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 16
Iscritto dal 2013
L'eventualità che la sua ragazza vada incontro ad una gravidanza è molto rara. Le mestruazioni dolorose sono di pertinenza dello specialista ginecoloogo
[#2] dopo  


dal 2013
Grazie mille per la rapidità nella risposta. Sono diventato ansioso informandomi su internet e volevo un parere più sicuro. Quindi con il liquido pre-eiaculatorio si può rimanere incinta anche solo se ci è stato un minimo contatto con il preservativo?
[#3] dopo  


dal 2013
Scusi un altra cosa. Forse non mi sono spiegato bene. Quello che mi ha messo paura è stata le mestruazioni dolorose avvenute dopo l 'episodio da me detto. Possono essere collegate in qualche modo al preservativo al contrario e messo poi per il verso giusto.

Scusi ancora per il disturbo e la ringrazio per la sua disponibilità