Disequilibrio e tumore

Salve, a seguito di una visita otoneurologica mi è stata riscontrato uno "scompenso vestibolare in atto di non definita origine periferica". Vorrei sapere se è possibile che sia causato da una possibile neoplasia al cervello, o se è solo una mia inutile ipocondria. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ci fosse stato questo sospetto sarebbe stato richiesto un approfondimento.

Se desidera un approfondimento riposti la sua richiesta in area Otorinolaringoiatria e/o neurologia

La seconda cosa da fare è staccare da Internet per cercare di chiarire i suoi dubbi su temi della salute.

Legga perché (è solo un esempio)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
gia...alla fine ci casco sempre a cercare su internet spiegazioni e risposte immediate... anche se so che è una cosa sbagliatissima....

Grazie dell'interessamento