Prepuzio abbondante

Salve,volevo esporre il mio "problema". Credo di avere il prepuzio abbondante in quanto a pene eretto ho della pelle arrotolata appena sotto la corona del glande. Volevo sapere se è normale, e preciso che non é un anello fimotico in quanto il prepuzio scorre tranquillamente sopra il glande e non stringe minimamente. È tutto nella norma? Grazie mille,ho mille preoccupazioni.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dai suoi dati risulta minorenne e quindi le ricordo che è vietato porre domande in questo sito ai minori, tuttavia solo attraverso una visita presso il suo pediatra potrà togliersi ogni dubbio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it