Operazione al Frenulo

Salve, ad inizio gennaio ho effettuato un'operazione al frenulo (frenulo corto) ma tutt'ora non ho risolto quasi nulla! Ho difficoltà a scoprire il glande (mi viene molto più facile di prima ma c'è sempre un forte attrito), il glande si scopre,in erezione,dal lato sinistro, mentre dal lato destro a più difficoltà a scappucciarsi,il mio dottore mi ha detto che comunque non è problema di fimosi ma solo che ho la pelle secca e mi ha suggerito di mettere la crema Ecoval,per 10 giorni,ho seguito il suo suggerimento ,ma comunque il problema persiste tutt'ora! con un'accurata pulizia viene ancora più facile ma comunque sento che stringe troppo,addirittura in erezione ,dopo esser riuscito a far uscire il glande , noto che la pelle è molto stretta alla base del glande, e non si nota la parte "più chiara" della pelle,cioè quella che dovrebbe essere il prepuzio,cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Chiedo scusa , ma da come la descrive sembra parlare di una fimosi , sia nei sintomi che nella descrizione anatomica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
bè non lo sò , io mi affido al dottore di famiglia ed è lui che mi dice tutto,mi ha assicurato che non è fimosi , al 100 % , poi ho parlato con il dottore che mi ha fatto l'intervento al frenulo e pure lui mi ha detto che non è fimosi! non sò cosa pensare! :(
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ha perfettamente ragione, ma l ha operata un andrologo ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
sinceramente non sò ,ma credo di si , prima mi ha visitato pure lui confermandomi che non è fimosi (quindi dovrebbe essere andrologo) e mi ha confermato che dopo qualche settimana mi avrebbe fatto l'intervento al frenulo!
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
non sò come devo comportarmi e che fare
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
però il glande continua a non scoprirsi, le consiglio una brutta azione....prenotare un consulto presso un altro andrologo....è passato quasi un anno dall'intervento!!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Caro dottore , chissà perchè ero sicuro mi avrebbe consigliato questo e se devo esser sincero credo che se qui risponderà qualche altro dottore , mi consiglierà la stessa cosa che mi consiglia Lei , se devo esser sincero un altro intervento mi terrorizza , ne ho fatti tanti interventi senza nessun problema,ma farsi una puntura nel glande fà un male fortissimo,stavo pure perdendo i sensi
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Mi scusi ancora Dottore,un'altra cosa,giorni fà,non so perchè,dopo aver urinato ,ho avvertito un forte bruciore,tanto forte che per qualche minuto mi ha impedito di camminare,sono andato nuovamente in bagno ed ho notato che ,dove mi hanno asportato il frenulo, la zona era di colore Rosso Intenso,sembrava sangue ma non lo era ,per un attimo ho pensato che l'azione di sfregamento della carta igienica mi aveva irritato la pelle,ma poi ho creduto non fosse possibile perchè è stato una bruciatura troppo forte
[#9]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Guardi che se mette la crema Emla sul frenulo l'intervento si fa in 4 minuti ridendo e scherzando con il suo andrologo......certo la fimosi è un intervento più impegnativo e richiede una piccola puntura alla base del pene, ma comunque mai sul glande!!!! ahia ahia ahia
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Dottore sinceramente ricordo che l'intervento è durato circa mezzoretta e ricordo benissimo la puntura me la fecero nella punta (presumo ovviamente nel frenulo ) certo sicuramente non nel glande come dissi prima! Ma riguardo quel rossore che ho scritto prima cosa ne pensa?
[#11]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sembra una infiammazione legata ad un fatto raumatico, un attrito?