Culotte de cheval

Salve ho 39 anni, alta 1,64 e peso 53 kg, ho il classico fisico un po'' a ''pera'' nel senso di dorso magro poco seno e gambe appena più pesanti e culotte de cheval. faccio sport 2 volte a settimana tra palestra e tennis, a volte anche 3,non sono una grande mangiona e per qs culotte ho provato di tutto nel tempo,mesoterapia, elettrolipolisi, massaggi,LPG,pressoterapia, e di recente ultrashape, carbossiterapia tutte con risultati poco soddisfacenti e poco duraturi, anche perché ho più un problema di tonicita'' accanto ad un po'' di cellulite. che trattamento potrebbe consentirmi di ridurre qs cuscinetti?La cavitazione?il problema è' che sono trattamenti che in media danno risultati minimi e poco duraturi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che è indispensabile una visita; l'alternativa nei casi come il suo è considerare eventuali trattamenti più invasivi. Dal momento che lei richiede un risultato molto importante si può pensare ad una liposcultura laser assistita.
Provi in ogni caso a discuterne con il suo specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it