Liquido post eiaculazione

Caro dottore.. dopo ogni avvenuta eiaculazione e dopo aver urinato, il mio pene ''espelle'' gocce simili allo sperma? di cosa si tratta?
ulteriore problema ieri il mio preservativo esterno si è trovato in ''contatto'' con questo ''liquido''..prima di avere un rapporto...
devo preoccuparmi?

p.s. il rapporto è durato pochissimo perche è stato interrotto!!!

grazie
saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per prima cosa sarebbe importante far analizzare tali "gocce" presso un laboratorio e quindi poi se lo ritenesse ci può aggiornare.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it