Foruncolo sull' inguine donna

Salve sono 2 settimane che mi è uscito un foruncolo sull'ingune destro prima ho provato a mettere itiolo ma non è cambiato nulla fa malissimo da ieri ho provato a mettere gentalin beta oggi sono riuscita a scoppiarlo è uscito un po' di liquido ma c'è ancora una pallina e fa molto male cosa devo fare e quale crema posso mettere ? Da cosa è dovuto visto che non mi sono depilata? ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta con tutta evidenza di una lesione ascessualizzata ,nodulare,dovuta verosimilmente a ritenzione di c.estraneo, frequente in quelle zone.Non si può escludere neppure una forma a tipo idrosadenite.
in ogni caso utile la visita ,per la definizione diagnostica e la terapia ,talvolta chirurgica.
Cordialità,

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)