Dolore al centro del petto , schiena alta a sinistra e gola destra

Buonasera
Mercoledì ad allenamento per fare un passaggio di petto ho sentito un forte dolore in quella zona , la mattina seguente ho avvertito dolori anche alla schiena nella zona sinistra e anche un fastidio alla gola nella parte destra! Sinceramente sono un po' preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
descritto cosi' il suo non pare proprio un dolore riconducibile al cuore.
Ma lo segnali anche al suo medico che potra' visitarla
Arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la pronta risposta.
Infatti avendo fatto le visite mediche sportive a settembre il dottore mi aveva accertato che era tutto ok! Un oki comunque per alleggerire il dolore può andare bene ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
meno prende anti infiammatori e meglio e', specie alla sua eta'.
E poi certo non prescriviamo terapie per via telematica.
Chieda un parere al suo medico
arrivederci