Forte dolore testicolo dx dopo eiaculazione

Buongiorno,
Subito dopo l'eiaculazione sento un forte dolore sul fianco destro della schiena nella zona lombare,l'inguine e tutto l'interno della gamba fino all'alluce.il testicolo sembra stretto ed è molto doloroso,sento pulsazioni all'ano e mi brucia molto ad urinare.il tutto dura alcuni giorni .
sono stato curato per prostatite sia con antibiotici che antinfiammatori ma senza nessun beneficio.
Questi sintomi possono essere dovuti a tale patologia?.
Ho due piccole ernie ,ma il neurochirurgo esclude totalmente una correlazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Esegua una ecografia delle logge renali.A mio modo di vedere,un interessamento del rachide lombo-sacrale può giustificare una sciatalgia con irradiazione che può riguardare sia lo scroto che…l'alluce.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio molto per la risposta.
proverò a seguire il suo consiglio.
grazie tante!