Ritardo,dolori e preoccupazione

Salve,ho 17 anni ho avuto il ciclo il 9 maggio,il 17 maggio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,prima è penetrato senza preservativo mcome abbiamo sempre fatto,comunque non mi è arrivato dentro,infatti prima di arrivare lo ha messo!!!non so se definire il mio ciclo regolare o no,cmq per 4 mesi ho aspettato 35 giorni poi 31 e poi 32.oggi sono 38 giorni che aspetto,ho dolori al seno da poco piu di una settimana,brufoli(normale prima del ciclo).ho dolori al basso ventre,che non assomigliano a dolori mestruali,credo sia l'intestino visto che sono stitica.sono davvero preoccupata counque ho eseguito il test sia il34esimo giorno che il 35esimo con esito negativo!!!secondo lei??
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Secondo me, lei ha un semplice ritardo mestruale, ma se persiste l'assenza di ciclo ripeta un test tra 7 giorni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve e grazie mille per la risposta,oggi sono passati 7 giorni ed ho riprtuto il test con risultato negativo!!!non ho ancora il ciclo ovvviamente,comunque non c'è aluna possibilità che io sia incinta?anche perchè credo avrei dovuto avere qualche sintomo oppure non è necessario??grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente ha solo un ritardo mestruale, se dovesse saltare anche il mese successivo faccia una visita di controllo