Problema eiaculazione fimosi e prostata

Salve, sono un ragazzo di 15 anni (questo è il profilo di mio cugino) ringrazio in anticipo per la gentilissima disponibilità, premetto che sono affetto da fimosi.
Dato che avendo il glande chiuso provo difficoltà a masturbarmi con il metodo manuale, qualche volta ricorro allo sfregamento sul materasso fino al raggiungimento dell'eiaculazione; avendo però il glande "chiuso" dalla pelle che è leggermente piegata verso destra lo sperma a volte fatica ad uscire e provo un sensazione di fastidio, ma dopo circa 1-2 secondi appena mi sposto lo sperma esce lo stesso .
La mia paura che questa situazione di "blocco" dell'uscita dello sperma possa causare o addirittura abbia causato danni alla prostata e che possa esserzi sforzata eccessivamente a causa della pressione esercitata sul glande dalla pelle che impediva e tratteneva la fuoriuscita. Ultimamente inoltre avverto un bruciore durante l'eiaculazione il che accentua la mia paura

Sono visibilmente preoccupato in attesa di una risposta ringrazio ancora cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una fiossi serrata va risolta nel più breve tempo possibile,in quanto può portare ad importanti fenomeni infiammatori a carico del glande e delle vie seminali.Ne parli con i genitori e con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio per la cordiale risposta, vorrei inoltre aggiungere se è possibile che abbia riscontrato già dei danni? Se si quali potrebbero essere i sintomi e a che distanza di tempo si manifesterebbero? Cordiali saluti