Il piede, prima pensavo che fosse dovuto allo sport

con l'avvicinarsi delle giornate calde ho spesso e frequentementec crampi soprattutto al polpaccio destro o sotto il piede, prima pensavo che fosse dovuto allo sport( praticavo atletica leggera) ma anche adesso che ho smesso e sto in completo riposo avvrto questi dolori molto forti da cosa puo essere dovuto cosa posso fare almeno per alleviare il dolore??
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I crampi agli arti inferiori costituiscono un sintomo riferibile a svariate possibilità: sono in causa affezioni neurologiche, muscolari o più frequentemente, in occasione dell'arrivo del caldo, squilibri idrosalini o patologie venose.
Un controllo dal suo Medico Curante sarà utile per orientarla nel corretto approccio terapeutico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1