Macchioline rosse sul glande, sono un po lucide

Salve, da un po di tempo mi compaiono senza regolarità delle piccole
macchioline rosse sul glande, sono un po lucide. La cosa strana è che
se lavo la parte basta anche semplice acqua, dopo una decina di minuti
le macchie scompaiono. Anticipo che faccio l'igene intima tutte le
sere. Ho notato ( almeno mi sembra ) che queste macchioline compaiono
prevalentemente quando fa più caldo ( con i jeans in quelle zone la
temperatura si scalda parecchio ), o quando trattengo per tanto tempo
la pipì. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente pensiamo che per risolvere tutti i suoi dubbi non possa fare a meno di una visita Venereologica che possa inquadrare la sua balanite, che può avere eziologia micotico batterica come irritativo o allergico da contatto,senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
PRenda il suo tempo ed organizzi la visita Venereologica : la via migliore per risolvere ed inquadrare il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta. So che senza una visita no potete sbilanciarvi su una vera e propria diagnosi, ma in base alla descrizione, che cosa siete portati a pensare? Che possa essere di origine microbiotica o irritativa/allergica?
Sabato mi sposo e tra 6 giorni parto per il Messico, potrebbero esserci problemi vari? Consigliate una visita quanto prima? Ribadisco che il problema si verifica ormai da diversi mesi, e assolutamente non tutti i giorni, e soprattutto per fare scomparire le macchioline non sono necessari farmaci o pomate.

Grazie ancora.
[#4]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Consigliamo come già suggeritole una visita Venereologica,prima di partire per il Messico, solo la visione diretta del problema che riporta può dirimere ogni dubbio
Cari saluti