Dolori alle gambe

buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni..
da alcuni giorni ho dei dolori alle gambe.. è iniziato alla gamba destra, il dolore è iniziato dal tallone e ora mi fa male il polpaccio.. dopo due giorni anche la gamba sinistra sta iniziando con questi sintomi..le sento pesanti e una delle due gambe quando le sfioro non capisco se mi facciano male.. la cosa mi sta preoccupando
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perché ha postato in anatomia patologica.

Non solo per questo ma nessuno Le può rispondere perché si tratta di disturbi vaghi ed aspecifici che solo con la visita si potrebbero interpretare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com