Ernia inguinale e discopatia

salve sono passati 15 giorni dall'intervento di ernia inguinale sx, gia' dal primo giorno accusavo forti dolori accompagnati da bruciori.nella regione inguinale tanto forti da svenire, che si irradiavano fino alla coscia,in piu' una forte tensione nella zona operata irradiandosi fino al testicolo da non farmi stare dritto,dopo un consulto telefonico con il chirurgo mi dava iniezioni di voltaren per 5 giorni, a dire la verita' mi sono sentito meglio tanto da alzarmi dal letto,in seguito dopo 5 giorni mi viene a farmi visita a casa ,impossibilitato del tutto a muovermi,mi diagnostica una fote discopatia interessando i muscoli inguinali consigliandomi una tac con una terapia di 10 giorni con arcoxia 90 una al giorno deltacortene 25 mezza la mattina mentre la tensione che accusavo era dovuto alla protesi, il tutto andava via nel giro di pochi giorni.attendo una vostro consuto visto che tra il medico di base anche lui chirurgo non e' doccordo su questa diagnosi.diagnosi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non potendo vistarla, tutto è possibile, sia la discopatia sia una neuropatia post intervento che tuttavia in genere si risolve spontaneamente.
Segua comunque le indicazioni diagnostiche e terapeutiche di chi l'ha visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione,seguiro la cura con la speranza che vada tutto bene .