Forma testicoli

salve dottore
fin dalla nascita ho sempre avuto il testicolo dx sembrerebbe più grande e più basso di quello sx
l'anno scorso sono andato da un andrologo
mi disse che era tutto ok solo con l'ecografia ha trovato varicocele di 2 grado ma vista la mia età 38 anni mi ha detto solo di tenere controllato
è normale che un testicolo sia diverso dall'altro???
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
notrmale. Il destro è sempre più grande del sinistro, come l' arto inferiore destro è più grande del sisnistro.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
buon weekend