Può andare bene come pressione o è meglio che mi rivolga al mio medico di base

salve dottore
sono un ragazzo di 38 anni ed ormai da 20anni ogni anno faccio analisi del sangue e la visita medica sportiva dal cardiologo
sempre tutto apposto
è da una settimana però che mi sento un pò stanco e provandomi la pressione ho quasi sempre 70/72 e 121/123 anche provandomela di sera
può andare bene come pressione o è meglio che mi rivolga al mio medico di base?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha dei valori perfetti, perche vuole disturbare il suo medico?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso