Rischio il contagio

lo sperma di un ragazzo dall'ignoto stato sierologico
mi è finito sulle mani durante la masturbazione reciproca.
Le mie mani sono molto screpolate, quando lo sperma ha toccato parte della mia cute lesionata mi ha bruciato la parte della mano dove è finito lo sperma.
Non c'è stato nessun altro rapporto, solo questo.
Devo ricorrere alla pep? È accaduto poche ore fa.
Devo farmi visitare? Rischio il contagio?

grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
penso tu possa stare tranquillo
non si tratta di una modalità di contagio verosimile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ho letto, proprio qui su medicitalia, di un caso di un ragazzo infettato tramite ferite sulle mani.
mi consiglia di stare tranquillo dottore?
Ma quando mi ha bruciato la mano non significa che lo sperma è comunque entrato in contatto diretto, pericoloso, con la ferita aperta della mano?