E transaminasi gpt 59,premetto che nei giorni tra un prelievo e l'altro ho mangiato pochissimo

gentili dottori vorrei un vostro parere.il 27/5/08 ho fatto delle analisi del sangue da cui è risultato transaminasi got 109 (valori di riferimento 10-40) e transaminasi gpt 252 (valori di riferimento sempre 10-40).preoccupata ho fatto subito i marchez (più o meno credo si chiamino così)per l'epatite e questi sono i risultati:HAV Ab NEGATIVO, HAV Ab-M NEGATIVO,Hbs-Ag NEGATIVO,HBS Ab 55 (positivo per valori >10),HBc Ab NEGATIVO,HBc Ab-M NEGATIVO,HBe Ag NEGATIVO,HBe Ab NEGATIVO,HCV Ab NEGATIVO, Epstein barr virus EBNA AB-G presenti+++,Epstein barr virus EBNA AB-M ASSENTI,VCA IGG 144 (positivo >20), EBV VCA IGM 10.0 (<20 negativo,20-40 dubbio,>40 positivo). IL 3/6/08 ho rifatto le transaminasi ed è usciro TRNSAMINASI GOT 23 (risultati rif.10-40)e TRANSAMINASI GPT 59,premetto che nei giorni tra un prelievo e l'altro ho mangiato pochissimo. La mia dottoressa mi ha detto di stare tranquilla e di rifare le analisi tra un quindicina di giorni per vedere se si sono stabilizzate del tutto,mi ha anche detto che potrei aver fatto la mononucleosi senza rendermane conto,la mia paura è per una possibile gravidanza che sto cercando da un po,anche se la ginecologa mi ha detto che non ci sono problemi e che posso tranquillamente continuare la mia ricerca.Voi che ne pensate?grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista