Pene curvo verso il basso

Buongiorno dottori,
Volevo sapere che una curvatura del pene può peggiorare o rimane uguale?
E vorrei sapere che la mia curvatura di circa 18 gradi e normale o mi devo preoccupare?
Ha mi sono dimenticato di dirvi che o una insignificante curva verso sinistra

A breve faro una visita
Grazie per la risposta

Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già le è stato risposto in modo chiaro e preciso, lei essendo ancora minorenne (a dispetto del fatto che lei autodichiara 19 anni) per affrontare in modo preciso e corretto il suo problema, se di problema si tratta, deve sentire in primis il suo medico di fiducia insieme ai suoi genitori, se presenti, e poi sentire in diretta anche un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

Mi devo fare coraggio e parlarne con i miei genitori.

Ma e una cosa grave? Ce possibilità che mi devono operare?

Grazie informerò i mie genitori

Cordialità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si legga anche le informazioni che le ha già indirizzato il collega Izzo ma, da quello che ci scrive, non sembra essere una situazione drammatica.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ho visto i siti che lei mi a scritto di visualizzare. Ma mi e venuto un dubbio non mi dice la massima angolazione che può assumere la massima curvatura, o se la mia deve essere operata .
Mi puo informare che esiste una massima curvatura espressa in gradi? E che ne caso devo essere operato

Grazie dolo per informazione
Cordialità
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esiste un minimo ed un massimo in gradi; se lei ad esempio ha un profondo disagio psicologico anche a piccolo incurvamento, questo può essere un elemento clinico che ci porta ad indicarle comunque una eventuale correzione chirurgica della sua situazione anatomica.

Consulti ora in diretta, con i suoi genitori il suo andrologo.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

Io ho paura che una futura fidanzata che mi lascia per questo bloblema e questo che mi preoccupa per me basta che riesco a praticare l'atto sessuale non so che e un poblema psicologico me lo può dire lei?
grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No ma glielo può dire con precisione il suo andrologo di riferimento dopo attenta e precisa valutazione clinica diretta.

Porti le autofoto del suo pene in erezione come indicato nell'articolo già consigliatole:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html-

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Grazie di tutto questo tempo che mi sta delicato.

Quando vedo mio padre lo informo ma con mia madre non mi sento a mio aggio a parlarne con mia madre.

Ma nella sua carriera la visti tanti di casi come il mio??
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' una delle patologie non infrequenti in un giovane uomo.

Ancora un cordiale saluto.

[#10]
dopo
Utente
Mi e venuto un dubbio dottore,
Ho letto,
Le persone dicono che il pene prende la forma di come lo tenevi dei pantaloni ma e vero ??

Grazie per la risposta
Cordialità
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non fantastichi troppo e senta ora, accompagnato dal suo genitore, un bravo andrologo.

Ancora cordiali saluti.
[#12]
dopo
Utente
Buonasera

Domani incontrerò mio padre per digli di questo problema e lo informerò

Caro dottore mi e venuto un flash che mia madre a 10 anni mi a detto di tenere nelle mutande il pene verso su ma io dopo un po fi tempo mi sono dimenticato di farlo può essere che e per questo motivo che ce lo verso il basso

Grazie per ls risposta

Domani informo mio padre
Arrivederci
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche questa è un'idea forse non corretta; è più facile che lei, avendo un problema congenito cioè da sempre, quella era la direzione che prendeva automaticamente il suo pene.

Senta con suo padre ora il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#14]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

Non ho capito una cosa, ma quindi appena nato avevo il pene curvo? !
Ho nel trmpo che lo tenevi verso il basso pian piano a preso l curvatura? ?

Cordialità
[#15]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il suo dovrebbe essere un problema congenito e quindi, se sarà confermato come tale, l'incurvamento c'è dalla nascita.

Un cordiale saluto.