Informazioni e rassicurazioni petting

Buongiorno, il 17 ottobre ho fatto del petting col mio ragazzo. Al momento dell'eiaculazione ha portato la mano al pene per evitare di sporcare le lenzuola. Si é asciugato con un fazzoletto e, dopo breve tempo, 5 minuti, mi ha penetrata con la stessa mano, quindi con possibili residui di sperma. Lì per lì non ci ho fatto caso, ma ora sono molto preoccupata per una possibile gravidanza, che so essere teoricamente possibile, ma spero realisticamente poco probabile, considerata l'eiaculazione esterna e la "pulizia" del fazzoletto. L'ultima mestruazione l'ho avuta il 4 ottobre. Qualcuno ritiene debba seriamente preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

visto quello che ci racconta, giuste sembrano essere le considerazioni finali da lei fatte; tranquilla ma, senza furie eccessive eventualmente ora risenta in diretta anche il suo ginecologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/