Usare una pellicola trasparente degli alimenti per l'ano

durante il rapporto vorrei chiedere se è igienico usare la pellicola trasparente per alimenti da interporre tra ano e lingua per le pratiche sessuali con la lingua.
è un oggetto impermeabile credo.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Le associazioni per la lotta all'AIDS suggeriscono l'uso della diga di gomma, un foglio di lattice usato dai dentisti.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
se non parliamo di aids ma di malattie fecali va bene allora?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
No.
Si lacera troppo facilmente.