Stent ureterale jj e attività sessuale

Buongiorno,
circa 10 gg fa, esattamente il 17/10/2013 mi è stato inserito uno stent jj nell'uretere destro ostruito da un calcolo (12 X 5.6 mm) che verrà rimosso entro un mese tramite URS+litotrissia.
A distanza di 10 gg giorni posso riprendere l'attività sessuale o è pericoloso per lo stent?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Lo stent è appositamente conformato per rimanere in sede. Attività sessuale concessa, non si esibisca in acrobazie particolari però :-)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.