Inibitori pde-5 e test hiv

Buongiorno
Sono in cura con levitra 10mg e dapoxetina 60 mg per curare disfunzione erettile associata a eiaculazione precoce. Quest'oggi mi sono sottoposto a un test HIV (quello semplice al costo di 12 euro) ma ieri sera ho assunto i farmaci sopra elencati. Mi domandavo se in qualche modo possono influenzare il risultato del test, fornendo per esempio una falsa positività. Grazie saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigore,
nessuna interazione
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore!