Un fattore causato dallo sviluppo

salve sono una ragazza di 17 anni e ultimamente ho notato ke nella zona del mento a volte mi esce qualche pelino nero e spesso io, naturalmente lo tiro con la pinzetta, ma comunque mi è cresciuta molta peluria in questa zona volevo sapere se è solo un fattore causato dallo sviluppo per il periodo adolescenziale o se è preoccupante e nn so come potere fare per nn farlo notare..forse un po di decolorazione?grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, tali situazioni il più delle volte se non associate ad altri gravi inestetismi sono rientranti in ambito fisiologico.Tenga anche presente che ad oggi le tecniche laser per l'epilazione danno ottimi risultati.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena