Tradamix

Gentilissimi, mi è stata riscontrata da poco una lieve fibrosi al pene e mi è stato dato Tradamix TX 1000, siccome è molto costoso la farmacista mi ha proposto di farmelo in laboratorio ad un prezzo minore, seguendo le indicazioni degli ingredienti del foglio illustrativo. Quello che volevo chiedervi è ; siccome questo farmaco mi ha dato subito sollievo della sintomatologia, non vorrei rischiare che magari acquistando il prodotto in laboratorio la composizione possa poi non rivelarsi completamente fedele al farmaco originale con conseguente inefficacia rispetto ai sintomi. Cosa mi consigliate?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
i preparati galenici molto spesso non offrono le garanzie del farmaco vero e proprio

Tommaso Vannucchi