Possibile gravidanza

buonasera a tutti,
scrivo qui per avere una delucidazione,visto che sono molto ignorante riguardo la sessualità a causa dell'educazione rigida che ho avuto in famiglia.
io assumo regolarmente la pillola,giovedì ho avuto un rapporto con il mio compagno ma senza eiaculazione interna alla vagina.
sabato però ho dimenticato per la prima volta di prendere la pillola ed ora mi chiedo se c'è la possibilità di essere incinta...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

da quello che ci racconta non esistono problemi relativamente ad un possibile concepimento, soprattutto per per la mancata eiaculazione interna e comunque se avesse ancora dubbi o volesse chiarimenti in relazione alla dimenticanza dell'uso giornaliero della pillola, le consiglio di rivolgersi ai colleghi ginecologi di questo sito.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta in così breve tempo,
provvederò a sentire i suoi colleghi!