Preconcepimento

Gentile Dottore/Dottoressa,sono una ragazza di 21 anni.
Volevo chiederle come mai avendo avuto un rapporto completo nel mio giorno fertile non sia rimasta incinta avendo un ciclo regolare di 28 giorni e, se è possibile che si presentino anche in gravidanza nel primo mese le mestruazioni.
Volevo inoltre chiederle se la cisti alla ghiandola di bartolino sx che mi è stata diagnostica dalla mia ginecologa 1 mese fa possa incidere sulla fecondità.
In atttesa di una sua riposta le invio i miei cordiali saluti,ringraziandola anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
LA PROBABILITA' DI RIMANERE IN GRAVIDANZA NEI GIORNI FERTILI E' DEL 35% PER CICLO ALLA SUA ETA'. LA BARTOLINITENON INFLUISCE SULLA FERTILITA'. STIA TRANQUILLA E CI PROVI ANCORA
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni