Difficoltà a mettere a fuoco occhio dx

Buonasera
Sono un ragazzo di 29
Da un circa 2 mesi ho delle difficoltà a mettere a fuoco con l'occhio dx soprautto la mattina appena alzato,mi infastidisce particolarmente la luce sia frontale che laterale.Faccio un lavoro che mi porta spesso a stare in galleria dove l'illuminazione è deficitaria.Prima di fare questo lavoro mi sottoposi a una visita oculistica dove mi venne riscontrata una miopia dell'occhio sx che non vede oltre i 6/10 mentre l'occhio dx ha 11/10,mi fu prescritta una lente neutra con cilintro 175 asse 40.Dopo averla messa da parte per un pò l'ho ripresa pensando fosse un problema di vista ma anche con la presenza della lente sull'occhio sx il problema si verifica ugualmente,oltre questo problema della luce ho sempre avuto problemi di giramenti di testa in auto,non sò se questo dipenda da una cervicalgia o da problemi di vista.Comunque il mio medico mi ha detto che facendomi seguire con gli occhi una matita ha notato che i miei occhi la seguono a scatti e sembrano poco fluidi.Di conseguenza mi ha prescritto un nuovo controllo oculistico generico,voi potete consigliarmi qualche esame specifico o in base a ciò che vi ho detto può bastare un controllo senza null'altro?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valutazione ortottica

test stereopsi

esame del campo visivo computerizzato

esame oct macula e testa nervo ottico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013