mal di testa e vista

ciao un occhio che vede meno può provocare mal di testa? l'oculista mi ha detto di no ma quando leggo dopo un pò mi viene accompagnato da un pò di confusione , ho l'occhio destro astigmatico e non porto gli occhiali perchè mi ha assicurato che la differenza non è grande tra i 2 occhi e non ne ho bisogno
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sia gentile
mi compi per cortesia il referto della visita oculistica
a presto

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore scusi il ritardo, gli posso inviare l'immagine con il risulato della visita? perchè non riesco proprio a capire cosa c'è scritto XD

ecco l'immagine http://img607.imageshack.us/img607/2097/4k44.jpg