Utente 325XXX
Salve a tutti avrei bisogno di alcuni piccoli chiarimenti da voi specialisti in andrologia.
Il mio pene presenta una lieve curvatura verso sinitra, nulla di grave, ho notato pero difficoltà nello scappellare il mio pene quando è eretto, infatti riesco a scappellarlo solo fino alla fine della corona.
Inoltre quando provo a scappellarlo completamente quando il pene è moscio, quando provo a tirare giu completamente il prepuzio, il glande curva vertiginosamente verso sinistra.
In fine i miei dubbi sono due:
1) la curvatura del grande che si viene a formare se tiro giu completamente il prepuzio quando non è eretto è dovuta al frenulo corto o è dovuta alla curvatura dell'asta del pene?
2)è possibile praticare rapporti anche se quando il pene è eretto il pene il prepuzio scende solo fino alla corona e non completamente ?
Attendo con ansia le vostre risposte... spero possiate risolvere i miei dubbi... cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

pone delle questioni particolari e specifiche che possono essere chiarite solo in diretta con il suo andrologo od urologo di fiducia.

In questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.