Bruciore alla lingua

Salve
è da oggi che ho come una sensazione di bruciore alla lingua, guardandomi nello specchio ho notato di avere come delle spaccature in alcuni punti della lingua e un colore marroncino anche dopo averla pulita con dentifricio. Premetto che sono fumatore e che il colore può essere causato da questo, ma quale può esserne la causa di bruciore e lesione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stress, anemia, reflusso, e tante altre possono essere le cause di una lingua urente (che brucia).
Ne parli con il suo curante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it