Esito ecg

Buongiorno sono un uomo di 34 anni in cura con sereupin 20 mgper ansia e DAP.facendo gli esami del lavoro di controllo esami sangue unici valori sballati colesterolo tot 270 HD 43 e omocisteina 18 .la cosa che più mi preoccupa é il refetro del ECG basale che dice soprallivellamento del tratto st come da ripolarizzazione precoce...premesso che ho sempre fatto visite sportive anche da sforzo con ECG negativi e ecoecg negativi.cosa potrebbe re essere?devo consultare un cardiologo al più presto dati ECG sono i seguenti
FV 71 BPM
PR int 154 MS
QRS dur 98 MS
Qt/qtc 386/409 MS
Assi 78 55 60
Un mio amico neolareato in medicina m ha detto nulla di preoccupNte
Ringrazio in antico
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è possibile, caro utente, risponderle in questo modo....ma l'ECG del quale parla è stato refertato da un cardiologo o no ? Se si e non è stato riportato alcun problema, non c'è motivo per preoccuparsi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
&grazie per la celere risposta.le spiego ho fatto una visita dell assicurazione con esami del sangue e cardiogramma dopo una settimana ritiro il tutto e questi sono i referti l ECG e stato firmato da un cardiologo con quella voce ritmo sinusiola e soprallivellamento del tratto st come da ripolarizazione precoce .siccome sono sempre stati perfetti mi dono fatto questa domanda e se era necessario approfonfire
Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Capisco...sarebbe utile sottoporre l'ECG in questione all'interpretazione di un cardiologo di sua fiducia.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
Nel senso che il cardiologo in questione é stato vago nel referto vero?poteva spiegarsi meglio diciamo ?questa sera ndro da un cardiologo di famiglia e le faro sapere cosa mi dice.la ringrazio per la disponibilita e la celerita
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi ricontatti quando vuole.
Saluti