Dolore al testicolo e a urinare

spett dottori, vi scrivo per dei problemi che mi porto dietro da anni.
fin dalla prima media soffro di dolori eebruciori a urinare. ho fatto molti esami (dalle urine a quello per l'infiammazini ai reni) ma non mi hanno torvato nulla. ora in dolore è passato ma spesso ritorna. collegato a questo dal 2002 ho un dolore al testicolo destro, che sembra piu' grosso dell'altro, che mi prende anche l'anca. questo dolore non è continuo, ma discontinuo; per molto tempo non l'ho e quando ritorna mi dura un pò. mi sono fatto vedere dal mio medico ma mi ha detto che non ho nulla. collecato a questo da un pò ho un irritazione alla lingua che va e che viene.
ora che cosa devo fare secondo voi? che cos'ho?
grazie mille della vostra gentilezza nel rispondermi

p.s sono un ragazzo molto molto magro. è dovuto a questo i miei problemi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
no penso che il fatto che lie sia magro centri con il dolore, le consiglio invece di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com