Colecistite in cardiopatico

gentile dott.,
premetto che sono un cardiopatico con scompenso cardiaco cronico e fibrillazione atriale. soffro da un po di calcoli alla cistifellea ma sto trovando difficoltà nel trovare una equipe dove ci sia una possibile integrazione fra anestesisti chirurghi e cardiologi ed eventuale rianimazione. sto soffrendo di violenti dolori che arrivano senza preavviso o meglio con piccoli segni che mi mettono in allarme.ma il mio timore è che la mia situazione già abbastanza difficile in cardiologia ( dovrei essere trapiantato), si aggiunga il grosso problema della pancreatite, che potrebbe portarmi anche a molto più spiacevoli conseguenze.cosa mi consigliate di fare e vi chiedo se possibile di darmi un indirizzo nel sud italia, preferibilmente province di bari e taranto oppure matera e potenza. prima preferenza è bari. in attesa di un vostra graditissima risposta vi porgo il mio più rispettoso saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, é difficile per noi darle delle indicazioni, ma credo che al policlinico universitario di Bari possa trovare l'assistenza necessaria.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)