Dolore al centro petto

Salve,non so se sono nel contesto giusto ma spero che mi aiuti qualcuno.è un po' di mesi che ho un dolore al petto centro sinistra e un dolore dietro la schiena. A volte alla mattina sento le dita del piede sinistro e braccio intorpidite. Sento un continuo sibilo alle orecchie e non cessa mai. Ho fatto vari esami da sforzo,eco cardiogramma ,esami del sangue e delle urine,pressione 130/75 circa,tutto dice che sono apposto. Cosa posso fare per capire il problema?vorrei capire,grazie.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
I disturbi che lei riferisce sono probabilmente legati a problemi neurologici, tipo compressone di radici nervose.
Peraltro, impossibile valutare il problema senza una visita diretta. Si faccia vedere da un neurologo o da un fisiatra.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)