Macladin 500

Per quanti giorni copre il macladin dopo i sette giorni di assunzione (2 compresse al giorno per 7 giorni)?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ho ben compreso il suo quesito nel senso che il macladin deve essere utilizzato in terapie mirate alla soppressione di certi batteri che causano infezione il chè significa che una volta debellato il focolaio la situazione ritorna alla normalità; se intende dire quanto è la sua durata tenga presente che ha un'emivita di circa ore e i metaboliti si ritrovano nell'organismo entro i giorni dalla somministrazione orale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Per quanti giorni resta nell'organismo dopo l'assunzione di una scatola
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
max 5 giorni
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi copre per altri 5 gg?
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dopo l'assunzione
[#6]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
esattamente