Analisi cliniche del lavoro

salve ho ritirato le analisi del lavoro che faccio ogni anno e ho notato i seguenti valori eritrociti da 4,3 a 5,3 il valore e' 6.07
emoglobina da 13,5 a 16,5 il valore e' 16,7
ematocrito da 40 a 48 il valore e' 53,8
monociti da 3 a 10 il valore e' 10.4
transaminasi gpt da 0 a 41 il valore e' 46
gamma glutamiltrasferasi ygt da 0 a 50 il valore e' 78
volevo sapere se ho qualche problema se mi devo preoccupare ecc. con i transaminasi ci ho sempre avuto a che fare con i valori un po' sballati ho fatto tutti i tipi di controlli ecografie a fegato ma e' tutto a aposto! non so' da cosa puo' dipendere! grazie fabio
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

porti le analisi dal suo medico curante che la conosce bene e chieda a lui un suggerimento. In ogni caso non si preoccupi.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona