Occio rosso e dolente

Salve dottore vorrei chiedere un consulto visto che oggi all'improvviso dopo essermi lavata i capelli mi è diventato l'occhio sinistro rosso solamente al lato e mi fa male se tocco sul punto. Ho letto su internet dell'uveite. Io ho effettuato già tutte le analisi immunologiche per artralgie diffuse ma tutto è risultato negativo. Potrebbe essere un uveite??? Mi sono spaventata dalle conseguenze alle quali può portare :-(
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che probabilmente si e'' graffiata
nel lavarsi i capelli
o con la spazzola
o verosimilmente e' entrato un po di shampoo o balsamo...
oggi va meglio ?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per l'interesse! Sono andata in farmacia e mi hanno misurato la pressione, tutto ok! Mi hanno dato un semplice disinfettante e oggi va meglio! Grazie mille ancora!