Radiografie al torace

Salve ho appena ritirato il referto e volevo sapere come va?? Perche quando ho fatto la radiografia mi hanno detto di avere la bronchite...! Potete chiarirmi la situazione?? Grazie REGOLARE È LA TRASPARENZA DEI CAMPI POLMONARI, IMMAGINI ILARI NON DEFORMATE, DIAFRAMMA NORMOCINETICO, SENI COSTO FRENICI LIBERI E BEN ESPANSI, OMBRA CARDIO VASCOLARE NEI LIMITI
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Gentile utente,
stando al referto l'esame evidenzia una condizione di normalità.
Pertanto, indipendentemente da quello che le hanno riferito a voce, di fatto non c'è nulla.

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo