Dimenticanza della pillola anti ipertensiva

egregi dottori ,ieri sera mi sono dimenticata di prendere la pillola anti ipertensiva,il lortaaan..quelo dela mattina,il calcio antagonista l' ho regolarmente preso...me ne sono accorto solo stamattina,ma ormai era troppo tardi per prenderlo in ritardo(scusate il gioco di parole)..mi potrebbe avere causato danni? o la saltuaria ed episodica dimentincanza non ne crea? grazie..sono molto amsioso e ci sto pensando troppo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente no. Sono farmaci che hanno una emivita molto lunga.
Nessun problema

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..mi ha tranquillizzato :)