Esame elettroforetico

Salve, per un controllo di routine, oggi ho ricevuto l'esito delle analisi del sangue, poichè il mio medico di base oggi non riceve vorrei delle delucidazioni a riguardo.
L'esame emocromocimetrico è nella norma ovvero i valori rientrano, solo i globuli bianchi sono un po più alti 10.95.
L'esame elettroforetico riporta le beta2 a 0.5 (0.2-0.4) e le gamma 1.8 (0.7-1.3).
Mi devo preoccupare? Devo fare ulteriori analisi a riguardo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli scarni dati foniti, in assenza di un quadro clinico
non depongono per particolari motivi di apprensione.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. la ringrazio per la risposta,
sono stata dal mio medico e mi ha confermato che in effetti il valore più alto dei globuli bianchi è dovuto da postumi influenzali mentre per l'esame elettr. mi ha detto che è desueto ricorerre al rapporto del quadro proteico.

Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni