Preospedalizzazione

La preospedalizzazione per un intervento di tioidectomia totale in cosa consiste?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
nel corso della preospedalizzazione, in presenza di una patologia già accertata, vengono eseguite le procedure preoperatorie di routine: esami ematochimici, rx torace, ecg e visita cardiologica, valutazione anestesiologica, somministrazione e sottoscrizione del consenso informato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta dopo quabto tempo avviene l'intervento dopo la preospedalizzazione?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Questo dipende dall'organizzazione dell'Unità Operativa.
Generalmente pochi giorni.